Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Close

Pagamenti Sicuri

I tuoi pagamenti sono al Sicuro!

Sui siti di Beuai.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati Trustwave e Geotrust e all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione SSL.

Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso "https" e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d'indirizzo del browser.

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Il nostro Ufficio Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a tua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l'ordine.

Metodi di Pagamento: Paypal - Visa - Mastercard -Postepay - American Express - Maestro - Bonifico Bancario - Contrassegno

Tutte le transazioni sono gestite dal canale Paypal che offre garanzie e assicurazioni su ogni transazione.

Pagamento con carta di credito e Paypal su Beuai.it

corpricaldaiadaesterno.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

Carta di CreditoVisa, MasterCard, American Express, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati. 
PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. 
L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

Contanti alla consegna: metodo disponibile per importi inferiori a 2.999€.  
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'email di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale. 
Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo del 3% del valore dell’ordine.

Bonifico Bancario: dopo aver effettuato l’ordine con metodo di pagamento Bonifico Bancario riceverà un email con il riepilogo dell’ordine e i dati per effettuare il il Bonifico Bancario. Con questa scelta l’ordine sarà evaso solo dopo l’accredito in banca, stimato in  1 o 2 giorni lavorativi.


Close